torna al 4° giorno   -    vai al 6° giorno

Sabato 9 Agosto 2008

Porto Vecchio

Decisione di non ripartire, Claudio ha problemi con le Batterie e il Caricabatteria.. effettivamente il fatto che avesse in continuazione le batterie scariche.. nonostante avesse avuto un sacco di ore a disposizione il 220V.. era molto strano.. inizio a dubitare della bontà del caricabatterie o delle batterie... munito di tester mi fiondo nella sua cala macchine e inizio a controllare il caricabatterie.. noto con stupore che una delle due uscite da solamente 10,6 Volt.. dopo un breve summit.. e una ponderata riflessione.. e verificato che almeno una uscita aveva una tensione regolare.. gli suggerisco di spostare la batteria servizi sull'uscita del caricabatteria che funziona.. e di staccare quella del motore, che si sarebbe ricaricato solo a motore acceso.. Arvai accetta e.. finalmente la batteria servizi da 200 Ampere.. inizia a ricaricarsi!!!

Decidiamo di non muoverci.. c'è un forte vento e ci sono anche delle nuvole.. per il giorno dopo è previsto un tempo bellissimo..

Si va a Santa Giulia in auto.. uno spettacolo!!! dalle 15,30 alle 19,30 sembra di essere in piscina.. incontro Canadese che era alle Boe con il suo amico con il Gobbi 265...

La sera con Arvai si comprano le Creps sul porto e si mangiano in Barca..

torna al 4° giorno   -    vai al 6° giorno